Workplace Solution

Lavorate con HP EliteBook x360 1040 G5 non solo fuori casa o fuori sede, ma anche comodamente alla scrivania, con un'elegante soluzione per la vostra postazione di lavoro.

HP raccomanda sempre soluzioni a 2 schermi per aumentare la produttività.

Soluzione per la postazione di lavoro sulla docking station USB-C Thunderbolt

Soluzione per la postazione di lavoro sulla docking station USB-C Thunderbolt

HP EliteBook x360 1040 G5 supporta fino a 3 display QHD della nuova docking station HP Thunderbolt G2.8

Soluzione per la postazione di lavoro basata sulla connettività standard USB-C

Soluzione per la postazione di lavoro basata sulla connettività standard USB-C

Grazie ai monitor USB-C potete utilizzare il x360 1040 G5 direttamente con il monitor, con una sola connessione via cavo per i dati e l'alimentazione.

Quattro modalità versatili

Così sarete pronti ad affrontare qualunque situazione. Quattro modalità d'uso offrono una versatilità moderna, conferiscono nuovo slancio alla collaborazione e garantiscono un’elevata produttività.

Modalità notebook per il multitasking

Modalità notebook per il multitasking

La massima potenza per tutta la giornata grazie a un notebook dalle funzioni complete.

Tent-Modus

Modalità tenda

Passate alla modalità tenda per condividere presentazioni o video.

Modalità tablet per scrivere

Modalità tablet per scrivere

Trasformate il vostro business notebook in un tablet sottile e leggero, per rimanere sempre connessi.

Modalità multimedia per la visualizzazione

Modalità multimedia per la visualizzazione

Il display in primo piano: perfetto per lo streaming di contenuti e video.

I PC più sicuri al mondo e più semplici da gestire3

Grazie alle modernissime funzioni di sicurezza per PC potete navigare senza preoccupazioni, difendervi dall'hacking visivo e controllare e ripristinare automaticamente il BIOS in-memory.

HP Sure View

HP Sure View4

Proteggetevi subito contro gli attacchi visivi degli hacker grazie ad HP Sure View, uno schermo privacy opzionale integrato sviluppato da HP.

HP Sure Click5

Protegge il vostro PC da siti web infetti, malware, ramsomware e virus mediante una protezione assistita da hardware per i browser.

securi

HP Sure Start6

Offre una protezione assistita da hardware con eliminazione automatica degli errori, che ripristina automaticamente il BIOS e altri firmware importanti.

HP Sure Run7

Grazie alla protezione offerta dall'eliminazione automatica degli errori, i processi più importanti del vostro sistema operativo restano attivi, anche se un malware cerca di chiuderli.

Caratteristiche

Windows 10 Pro

Windows 10 Pro

Lavorate in maniera produttiva in ogni situazione con Windows 10 Pro9 e le potenti funzioni di HP che garantiscono sicurezza, collaborazione e connettività.

Performance

Performance

Accelerate le complesse applicazioni business con un processore opzionale Intel® Core™ a 4 Core di ottava generazione10.

Potenza per la creatività

Potenza per la creatività

Eccellente potenza per le applicazioni creative con la scheda grafica opzionale separata AMD Radeon™ RX540.

Ricarica più rapida

Ricarica più rapida

La batteria HP a ricarica rapida raggiunge fino al 50% della capacità in soli 30 minuti11.

Connettività wireless

Connettività wireless

Restate sempre connessi grazie al supporto per la più recente tecnologia globale a banda larga wireless 4G LTE CAD912.

Altre soluzioni interessanti

HP EliteBook serie 800

HP EliteBook serie 800

Per saperne di più
HP ProBook x360 440 G1

HP ProBook x360 440 G1

Per saperne di più

HP First Partner

baechler

Baechler Informatique SA
026 408 84 84
info@baechler.ch
www.baechler.ch

brack

BRACK.CH AG
062 889 60 06
business@brack.ch
business.brack.ch

darest

DAREST INFORMATIC SA
022 827 45 45
info@darest.com
www.darest.com

global-it

Global IT AG
044 859 10 10
info@global-it.ch
www.global-it.ch

megahertz

Megahertz Computer SA
026 407 74 74
info@megahertz.ch
www.megahertz.ch

mtf

MTF Schweiz AG
062 205 97 07
info@mtf.ch
www.mtf.ch

scheuss

Scheuss & Partner AG
044 368 55 77
info@scheuss-partner.ch
www.scheuss-partner.ch

Footnote

  1. Grazie al sensore Ambient light e alla luminosità opzionale ottimizzata di 700 nit, i display FHD sono particolarmente adatti per l'uso all'aperto. La luminosità ottimizzata dello schermo deve essere tuttavia configurata all’acquisto.
  2. Il modulo 4G LTE di classe Gibabit è opzionale e deve essere configurato in fabbrica. Il modulo è predisposto per raggiungere velocità di download fino a 1 Gbit/s, poiché i gestori mettono a disposizione 5 aggregazioni delle portanti e una larghezza di banda da 100 MHz. Questo richiede un’attivazione e un contratto di servizio disponibile separatamente. Compatibile con le versioni precedenti delle tecnologie HSPA 3G. Per informazioni sulla copertura e la disponibilità nella vostra regione, rivolgetevi al vostro fornitore di servizi. La connessione e la velocità di upload e download variano a seconda della rete, del luogo, dell’ambiente, delle condizioni di rete e di altri fattori. La rete 4G LTE non è disponibile per tutti i prodotti e in tutte le regioni.
  3. Partendo dalle funzioni di sicurezza uniche e complete di HP senza costi aggiuntivi e sulla base della gestione di ogni elemento del PC con l’ausilio del kit HP Manageability Integration, comprensivo di gestione hardware, BIOS e software tramite il Microsoft System Center Configuration Manager, tra i fornitori con vendite annue pari a 1 milione di pezzi sui PC HP Elite dotati di processori Intel® dalla settima generazione, schede grafiche Intel® integrate e WLAN Intel®.
  4. Lo schermo privacy integrato HP Sure View è una funzione opzionale che richiede uno schermo FHD opzionale da 700 nit e la configurazione al momento dell’acquisto.
  5. HP Sure Click è disponibile su piattaforme HP selezionate e supporta Microsoft® Internet Explorer, Google Chrome e Chromium™. Tra gli allegati supportati rientrano i file in formato Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) e PDF in modalità protetta da scrittura. Potete trovare tutte le piattaforme compatibili all'indirizzo http://h20195.www2.hp.com/v2/GetDocument.aspx?docname=4AA7-0922ENW dal momento in cui sono disponibili.
  6. La protezione hardware HP Sure Start di quarta generazione è disponibile per HP EliteBook x360 1030 G3 con processori Intel® di ottava generazione. HP Sure Start di terza generazione è disponibile per HP EliteBook x360 1020 G3 con processori Intel® di settima generazione.
  7. HP Sure Run è disponibile per HP EliteBook x360 1030 G3 con processori Intel®.
  8. Ottenibile separatamente o come optional.
  9. Non tutte le funzioni sono disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. I sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l'acquisto a parte di hardware, driver e/o software per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows. Windows 10 viene aggiornato automaticamente; Windows Update è sempre abilitato. Possono essere applicati costi da parte dell'ISP e nel corso del tempo devono essere eventualmente soddisfatti requisiti aggiuntivi per gli aggiornamenti. Vedere www.windows.com.
  10. I processori Intel® Quad Core™ H sono opzionali. La tecnologia multi-core serve a migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti e non tutte le applicazioni software traggono necessariamente vantaggio da questa tecnologia. Potenza e frequenza di ciclo variano in base ai carichi di lavoro delle applicazioni e alla configurazione dell'hardware e del software. La numerazione, il marchio e/o il nome Intel non rappresentano un'indicazione di prestazioni più elevate.
  11. La batteria si ricarica fino al 50% in 30 minuti se il sistema è spento o si trova in stand-by. Occorre un alimentatore con una potenza minima di 65 watt. Quando si raggiunge una capacità del 50%, la ricarica continua a velocità normale. Il tempo di caricamento può variare di +/-10%, a seconda della tolleranza del sistema.
  12. Funzionalità opzionali ottenibili separatamente oppure come add-on. WWAN richiede la stipulazione di un contratto di servizi a parte. Per informazioni sulla copertura e la disponibilità nella vostra regione, rivolgetevi al vostro fornitore di servizi.

Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, il logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, il logo “Intel Inside”, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o delle sue affiliate negli USA e/o in altri paesi.